Un gran numero di atleti ha salutato l'imminente arrivo del Natale, partecipando alla 9° Maratonia di Natale svoltasi nel Parco della Pellerina domenica 19 dicembre 2010.Tanti cappellini rossi tra i podisti e un nutrito numero di Babbi Natale posti a segnalazione del tragitto, hanno colorato la manifestazione, che prevedeva una corsa non competitiva e una camminata di 21 km, lungo un bel percorso ad anello, all'interno del parco, con traguardi intermedi al 7° km e al 14° km. Manifestazione a finalità benefiche, infatti il ricavato era devoluto all'UGI (Unione Genitori Italiani). Un motivo in più per partecipare numerosi e quindi complimenti agli organizzatori e a tutti gli atleti che vi hanno preso parte, in particolare ai nostri super ragazzi: Ada Bichi, Giorgio Caudera, Dario Daghero, Dario Franco, Ottavio Galetto, Alessandro Issoglio, Sandro Vola, Marica Mazzarol e Ezio Piacenza, che hanno aderito con l'entusiasmo e l'allegria di sempre.
Foto: Podoandando.net








Domenica 21 novembre a None si è svolta la "Stranone Corri per La Vita", manifestazione competitiva e non competitiva di 7 km, su un circuito di 3 giri lungo le vie centrali del paese.





Domenica 31 ottobre ad Alba, finale del Campionato Regionale di corsa su strada nel tradizionale appuntamento con il trofeo Mokafè. Ad aprire la kermesse la gara open aperta a tutti e a seguire, la gara clou per l'assegnazione dei titoli di Società e di Categoria. Gara impegnativa soprattutto nella seconda parte con impennate di salita importanti e molto suggestive, sulla collina adiacente la città. A rappresentare l'Atletica Cumiana Stilcar 7 atleti. Podio per Mirella Cabodi che si classificava al secondo posto di categoria e Michele Cericola terzo di categoria. Bene anche Marika Mazzarol, Mariangela Grosso, Alessandro Issoglio, Alfonso Riggi e Ettore Aielli.
















