martedì 28 dicembre 2010

GRAN PREMIO COMUNITA' MONTANE PIEMONTESI 2010 di Corsa in Montagna

Premiazione finale della 9° edizione del Gran Premio Comunità Montane Piemontesi, sabato 11 dicembre 2010 nel salone dello Sporting Dora di Torino. Erano presenti il Presidente della FIDAL Piemonte Maurizio Damilano, Il Consigliere Nazione FIDAL Fausto Riccardi, l'Assessore allo Sport della Città di Torino Giuseppe Sbriglio e gran parte del Comitato Organizzatore.
Cerimonia semplice e scorrevole premiata da un folto pubblico di famigliari e Atleti, giunti da tutta la regione per ritirare personalmente il riconoscimento.
Naturalmente fra gli Atleti premiati la nostra Associazione c'era. I due portacolori dell'Atletica Cumiana Stilcar, abituali frequentatori di premiazioni, erano Mirella Cabodi (1° di categoria) e Michelantonio Cericola (2° di categoria).
Da non dimenticare infine la meritatissima quarta posizione nella Classifica di Società Femminile, raggiunta con la partecipazione e la fatica delle altre atlete del gruppo (Ardito, Bianco, Bichi, Cabodi, Cuffini, Frasson, Grosso, Gatti e Mazzarol).
...e per chiudere... rinfresco.
Foto: Fabrizio Rossotti