
martedì 26 luglio 2011
TRASFERTA DOLOMITICA

ALE E MOMO ANCORA PROTAGONISTI OLTRALPE
Foto: Enrico Franconi
lunedì 25 luglio 2011
MIRELLA E' TERZA ALLA 60° ed. DELLA CORSA AI PIANI

Il comitato organizzatore ha riproposto il percorso originale del 1952, tracciato storico . Una ascesa impegnativa di 4.5 km con un dislivello di 1050 mt, con tratti di pendenza fino al 50%.
Il record dal 1982 appartiene a Piergiorgio Chiampo e neppure quest'anno è stato intaccato. Podio meritato per la nostra portacolori Mirella CABODI che si classificava terza assoluta nella categoria femminile. Il più veloce fra gli uomini è stato Pellissier Jean del Pont Saint Martin e fra le donne Peretti Nicole del Canavese 2005.
Foto: Piergiorgio Foroni
domenica 10 luglio 2011
ISABELLA GATTI E' CAMPIONESSA ITALIANA

Per il Piemonte altri due Titoli Italiani con Massimo Galliano MM35 del Roata Chiusani e con Vincenzo Imbrosci MM65 del GSA Valsesia.
4000 SCALINI CORRI FORTE
Tornando alla gara, in prima partenza le atlete del gentil sesso che in 27 si sono date battaglia nell'ascesa. Prima su tutte Romina Cavallera del Roata Chiusani, che fin dal primo colpo di cannone sparato dagli Amici del Museo Pietro Micca, ha dominato la gara femminile. Bravissime le nostre portacolori, Alma RRIKA 4° assoluta e Federica BLANDINO 6° assoluta che hanno fermato il cronometro con dei tempi da fare invidia a tanti maschietti.
Il secondo colpo di cannone segnava quindi la partenza della competizione maschile. Trionfo del forte atleta Massimiliano di Gioia ASD Borgaretto 75, che iniziata la parte di scala coperta in prima posizione non ha più mollato la presa. Bene anche i nostri maschietti Aldo TURINETTO, Dario DAGHERO, Paolo CIVERA e Francesco DE PAOLA.
SALITA GIAVENO AQUILA



Classifiche alla mano: l'Atletica Cumiana Stilcar si è difesa degnamente. Fabio BERTON è salito sul terzo gradino del podio fra i giovani, dimostrando di avere grosse potenzialità su quel tipo di percorso. Molto bene anche Vincenzo LONGO, nuovo a queste competizioni, che chiudeva la sua fatica con un ottimo riscontro cronometrico. A seguire i giovani Raffaele DEMONTE e Ezio MOLINO. Ottima gara anche per Ezio PIACENZA che chiudeva 5° di categoria seguito da Valerio ABATE DAGA e Ottavio GALETTO.
E poi loro... le mitiche amiche della merenda Ada BICHI e Mariangela GROSSO che terminavano la loro fatica al 4° e 5° posto di categoria.
Un appetitoso buffet in zona arrivo coronava la bella giornata di sport.
Foto: Podoandando.net
Mirella Cabodi è prima alla Stra Baldissero
Gara notturna infrasettimanale anche a Baldissero Torinese mercoledì 29 giugno 2011. Un bel percorso tecnico con salite e discese, nel piccolo comune sulla collina torinese.
Trionfo al femminile per la nostra atleta Mirella CABODI e buon 8° classificato di categoria per Gaetano CAMALLERI.
Trionfo al femminile per la nostra atleta Mirella CABODI e buon 8° classificato di categoria per Gaetano CAMALLERI.
Iscriviti a:
Post (Atom)