venerdì 22 aprile 2011

Successi strepitosi anche domenica 17 aprile 2011

ALESSANDRA BIANCO VINCE A BARBY (Francia)
Ennesimo successo per la nostra atleta Alessandra BIANCO che a conferma di un eccellente stato di forma, a Barby, un comune francese di 2.958 abitanti, situato nel dipartimento della Savoia nella regione del Rodano Alpi (a 5 km dal più conosciuto Chambery), vinceva la gara sul Monte Saint Michel. Salita e discesa per un totale di 13 km con 750 mt di dislivello. Alessandra chiudeva la gara in 1h21'52", prima donna al traguardo e 10° posto assoluto, mettendo in fila le altre 40 atlete femminili e un centinaio di maschietti.
Molto bene anche Silvio BISOGNIN giunto al traguardo 13° assoluto in 1h23'35" e 7° di categoria.

A NONE IL MEMORIAL STEFANO FERRARIS
Quasi 500 i runners che hanno risposto all'appello di partenza della XXVIII ed. del Memorial Stefano Ferraris, classica gara di primavera di km. 11.6, attorno alla campagna nonese. Il percorso interamente pianeggiate, si snodava in maggioranza su terreno sterrato attraverso poderi e terreni agricoli. Massiccia partecipazione dell'Atletica Cumiana Stilcar.
Successo di categoria con il primo posto per Isabella GATTI, 5° Ada BICHI e 6° Mariangela GROSSO. Molto bene anche gli atri partecipanti: Dario DAGHERO, Raffaele DEMONTE, Sandro VOLA, Ezio PIACENZA, Carlo MOSSIO, Giorgio CAUDERA, Ottavio GALETTO, Francesco DE PAOLA e Gaetano CAMALLERI.

TUTTADRITTA 2011
Alle 10 in punto partenza da Piazza San Carlo e lungo il rettilineo di Corso Unione Sovietica, arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi...è la Tuttadritta di Torino, gara di 10 km unica nel suo genere, un tracciato diritto come un fuso. Oltre 4000 partecipanti hanno colorato il percorso, sommergendo la città di allegria.
Rappresentanza dell'Atletica Cumiana Stilcar con il gruppo di Pinerolo. Molto bene le ragazze: Paola VALLERINO giungeva la traguardo al 2° posto di categoria e Marinella BONIFANTI 5°. Bene il resto della comitiva con: Eric BERTALOT, Dario SASSO, Walter RIPAMONTI e Massimo Pira.