venerdì 4 marzo 2011

MIRELLA CABODI è la migliore a Borgaretto






















Domenica 27 febbraio 2011 si è svolta la 28° edizione del Cross di Borgaretto. Una gara campestre con un percorso fra i più belli e suggestivi della cintura torinese, a cui fa capolino la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Tra i 764 partecipanti anche i runners dell'Atletica Cumiana Stilcar. Sui 4 km del tracciato femminile in primis Mirella Cabodi prima assoluta. La portacolori del Cumiana aveva ragione su tutte le avversarie, conducendo una gara tattica e progressiva. Successo generale per tutta la compagine al femminile con un ulteriore primo posto di categoria per Isabella Gatti, bene anche Mariangela Grosso 4°, Alma Rrika 5°, Ada Bichi 6°, Elena Ardito 7°, Silvia Cuffini 7° e Marika Mazzarol 10°.
Bella partecipazione anche tra i master con Dario Daghero, Giorgio Caudera, Carlo Mossio, Francesco De Paola, e Gaetano Camalleri.
A completare il quadro al termine della gara un "peri-pranzo" con un aperitivo allegro e frizzante organizzato dalle atlete del Cumiana. Una sorta di doping piacevole e saporito!
Foto: Giorgio Foroni