lunedì 31 gennaio 2011

Trofeo Zurletti a Trofarello






















Fitta neve mista a pioggia e tanto fango, sono le caratteristiche della 33° ed. del Trofeo Zurletti & Nimbo che si è svolto ieri a Trofarello, domenica 30 gennaio 2011.
Nonostante le condizioni metereologiche , oltre 600 "impassibili" atleti si sono cimentati lungo il circuito tracciato nella zona industriale di Trofarello. Percoso nervoso e poliedrico, reso elettrizzante dal posizionamento di entità aggiuntive sul tracciato, gli ultimi 300 metri erano infatti caratterizzati dal passaggio su un tronco e su due ponti di legno resi viscidi dalla neve, di cui uno conformato a piramide. Un bello spettacolo!!
E un bello spettacolo lo hanno dato i runners dell'Atletica Cumiana Stilcar. Per cominciare ottima gara fra i master uomini con Giorgio Caudera e Gaetano Camalleri. E poi la gara femminile che ha visto al via ben otto ragazze. Prima di categoria Mirella Cabodi seguita da Alma Rrika 4° e da Elena Ardito 6°. Isabella Gatti prima anche lei nella rispettiva categoria, Mariangela Grosso 6°, Ada Bichi 8°, Marika Mazzarol 9° e Silvia Cuffini 13°.
Il risultato delle ragazze ha permesso alla Società femminile di collocarsi ai primi posti nella graduatoria provinciale, il seguito alla prossima gara...penso che ne vedremo delle belle!

Foto: Podoandando.net