Domenica 28 novembre si è svolta la 6° ed. della Strabruino. Bello il percorso di 10 km, con anello cittadino di 2 km e poi anello di 8 km sulla pista ciclabile fino a raggiungere il comune di Sangano. Purtroppo le condizioni inclementi del tempo l'hanno fatta da padrone, causando non pochi disagi all'organizzazione e ai podisti stessi. Nevischio e pioggia gelida per tutta la durata della gara. Nota positiva per l'impeccabile organizzazione, molto celere nell'effettuare la premiazione. L'Atletica Cumiana Stilcar era presente in questa gara con 6 atleti. Buon terzo posto di categoria per Mariangela Grosso. La donzelletta intervistata da se stessa...era euforica e felice della sua prestazione.Bene anche gli altri atleti: Giuseppe Falcone, Fabio Berton, Raffaele Demonte, Dario Franco e Ottavio Galetto.
Foto: podoandando.net



Domenica 21 novembre a None si è svolta la "Stranone Corri per La Vita", manifestazione competitiva e non competitiva di 7 km, su un circuito di 3 giri lungo le vie centrali del paese.





Domenica 31 ottobre ad Alba, finale del Campionato Regionale di corsa su strada nel tradizionale appuntamento con il trofeo Mokafè. Ad aprire la kermesse la gara open aperta a tutti e a seguire, la gara clou per l'assegnazione dei titoli di Società e di Categoria. Gara impegnativa soprattutto nella seconda parte con impennate di salita importanti e molto suggestive, sulla collina adiacente la città. A rappresentare l'Atletica Cumiana Stilcar 7 atleti. Podio per Mirella Cabodi che si classificava al secondo posto di categoria e Michele Cericola terzo di categoria. Bene anche Marika Mazzarol, Mariangela Grosso, Alessandro Issoglio, Alfonso Riggi e Ettore Aielli.