giovedì 24 febbraio 2011

Campionati Regionali di Cross a Caselle

Domenica 20 febbraio 2011 si è svolto a Caselle il "Cross di Caselle" Trofeo Mazza e Tricarico.
La prova era valida per l'assegnazione dei titoli Regionali Master di Cross e ai nastri di partenza, non sono mancati i migliori atleti della specialità, che si sono sfidati in compagnia di una calma pioggerellina primaverile.
L'Atletica Cumiana Stilcar era presente con la squadra femminile che conquistava il terzo posto nella classifica di società a un punto dalla seconda classificata e a qualcosa in più dalla prima. Un vero peccato perchè a squadra completa la società avrebbe conquistato il gradino più alto del podio. Titolo individuale della tenace Isabella Gatti. Podio regionale anche per Mirella Cabodi 3° classificata. Bene anche le altre ragazze con Mariangela Grosso 5°, Alma Rrika 8°, Elena Ardito 9° e Ada Bichi 8°.
A completare il quadretto, erano presenti gli inossidabili giovanotti Carlo Mossio, Gaetano Camalleri e Ettore Aielli.
Foto: Rossotti Fabrizio

giovedì 10 febbraio 2011

MIRELLA e ISABELLA: The Top Runners

Una magnifica giornata di sole e un clima da primavera inoltrata, hanno fatto da capolino alla 10° edizione del "Gran Premio Città di Ciriè". Corsa campestre colorata dalla solita bagarre di atleti che si scaldano e si alternano alla partenza, nelle rispettive categorie di appartenenza. La partecipazione ridotta in termini numerici per l'Atletica Cumiana, causa infortuni e impegni famigliari vari, non ha impedito all'Associazione di accaparrarsi due primi posti.
Mirella Cabodi e Isabella Gatti entrambe prime nelle rispettive categorie, non hanno smentito le aspettative!
Molto bravi anche Fabio Berton, Gaetano Camalleri, Giorgio Caudera e Ezio Piacenza.
Foto: Podoandando.net