mercoledì 23 giugno 2010

Margone 2010

E' Mirella Cabodi la vincitrice della categoria femminile della 20° edizione della Corsa Tre Alpeggi di Margone (To) del 20 giugno 2010. Corsa in montagna di km 6,7 del circuito del trofeo Comunità Montane Valli di Lanzo, Ceronda e Cisternone.
Mirella concludeva la gara con il tempo di 41'59", relegando a quasi quattro minuti l'atleta Lucco Borlera Sabrina 45'20" seguita dall'atleta Bioletti Mirella con il tempo di 46'39".
Ottima gara anche per il master 5 del Cumiana Michele Cericola, che si classificava al 1° posto di categoria e del sorprendente Francesco De Paola master 5 che saliva sul terzo gradino del podio.
Foto: Franconi

giovedì 17 giugno 2010

4° MIGLIO IN SALITA A CHIUSA DI SAN MICHELE

Mercoledì 16 giugno a Chiusa di San Michele (To) 80 atleti si sono presentati alla partenza del miglio della Chiusa, gara di 1.609.34 mt. con un dislivello di 300 mt, su un percorso interamente su mulattiera in salita verso la Sacra di San Michele. La gara a cronometro ha allineato alla partenza il primo concorrente alle ore 19 e a seguire tutti gli altri atleti ogni 30 secondi. Mirella Cabodi giunta alla partenza con un grosso ritardo, è riuscita pur non avendo fatto neppure un minuto di riscaldamento ad aggiudicarsi la terza piazza. Podio strameritato per la portacolori dell' Atletica Cumiana Stilcar con il tempo di 13'33" preceduta per quattro secondi dall'atleta Plavan Marina e da meno di un minuto dall'atleta Fornelli Maria Laura.
Fantastica Mirella

mercoledì 16 giugno 2010

Gara Pramollo - 13 Giugno 2010


Pramollo borgata Ruata [To]

. Nella manifestazione di Corsa in Montagna di Staffetta, l’Associazione, al femminile, ha conquistato il Primo Posto nella Classifica di Società a Punti, grazie alle sempre presenti, quando conta esserci, Ardito E. - Bianco A. - Bichi A. - Cabodi M. - Cuffini S. - Gatti I. - Grosso M. - Mazzarol M. [suddivise in 4 staffette].
Nella stessa manifestazione valida come Prova Unica per il Campionato Regionale Assoluto e Master di Corsa in Montagna di Staffetta
. la staffetta Assoluta Cabodi M. in 1^ frazione e Bianco A. in 2^ frazione si è aggiudicata il 3° posto assoluto [Podio]
mentre
. la staffetta Master Gatti I. in 1^ frazione e Bichi A. in 2^ frazione si è aggiudicata il 1° posto di Categoria [Podio]
Foto: Franconi

giovedì 3 giugno 2010

News

Creato il nuovo sito web dell' ATLETICA CUMIANA STILCAR!
Prossimamente tutte le news...